Il fine settimana del PalaCavicchi al Grand Hotel Bologna di Pieve di Cento è diventato più dolce grazie al Sweet Sugar World, una mostra-scambio internazionale di collezionisti di bustine da zucchero, tenutasi dal 7 all’8 aprile.

L’evento, giunto con il 2018 alla sua decima edizione, ha visto riuniti più di 140 espositori provenienti da tutto il mondo, che hanno reso disponibili al pubblico di visitatori e appassionati le loro collezioni di bustine. Un grande momento d’incontro, quindi, che ha riuniti all’interno delle mura del nostro Centro Congressi non solo collezionisti, associazioni, artisti, ma anche curiosi di tutte le età, che hanno potuto godersi un viaggio nel mondo dello zucchero… e della creatività!

E se l’atmosfera dolce non è certo mancata, il PalaCavicchi ci ha messo la sua atmosfera, ma soprattutto un’elegante cena di gala organizzata presso il Ristorante I Gabbiani. Un’esclusiva per tutti i nostri ospiti, che non vediamo l’ora di replicare al prossimo appuntamento annuale con Sweet Sugar World!

Indietro

Archivi

Post Recenti

Categorie