Partner

La forza del PalaCavicchi risiede in una rete di partner che ogni giorno condividono con noi obiettivi e progetti, per offrire sempre la migliore garanzia di qualità ai nostri clienti.

Grand Hotel Bologna

Il Grand Hotel Bologna è il complesso che ospita il Centro Congressi PalaCavicchi. Facilmente raggiungibile da Bologna, Ferrara e Modena, questa moderna struttura dispone di 114 camere doppie, 16 camere francesi e 12 suite dotate dei migliori comfort, inclusi servizi di climatizzazione, lavanderia, Internet Wi-Fi gratuito e TV flat screen. L’hotel, inoltre, è dotato di un ampio parcheggio gratuito. Forte di uno staff preparato e attento, il Grand Hotel Bologna mette a disposizione da sempre tutta la sua ospitalità, garantendo ai suoi numerosi clienti un soggiorno contraddistinto da qualità dei servizi, serietà e professionalità.

PalaCavicchi Roma

Sorto negli anni Novanta alle porte della Capitale, il PalaCavicchi di Roma è divenuto in breve tempo un vero punto di riferimento per fiere, manifestazioni e convegni di ogni genere. L’ampia struttura, tra i centri polifunzionali più grandi d’Italia (18.000 mq al coperto), è capace di accogliere fino a 11.000 persone, rendendo la location il luogo ideale per grandi eventi spettacolari. Il PalaCavicchi Roma fa della versatilità il suo vero punto di forza: 6 in tutto le Sale Congresso, ampie e versatili, in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza espositiva. Completa il servizio un parcheggio di oltre 1000 posti, per una struttura capace di vincere la sfida della complessità e della competitività.

Ristorante “I Gabbiani”

Il Ristorante I Gabbiani è situato a Pieve di Cento. L’ampio locale propone un viaggio alla scoperta della cucina italiana in tutta la sua varietà: un viaggio che comincia dalla tradizionalità dei piatti tipici e che si conclude con l’innovazione e la ricerca di nuovi sapori. Il tutto in ambienti curati e ricercati, che spaziano dall’atmosfera rustica del Ristorante Terramare all’intima ed elegante Sala Acquamarina. La Pizzeria completa l’offerta, in un locale capace di soddisfare letteralmente i gusti di ogni cliente.

OPOE / Gruppo Cavicchi

La storia del Gruppo Cavicchi inizia nel 1983, quando la famiglia Cavicchi inizia ad occuparsi di conservazione e trasformazione del pomodoro. Un lavoro semplice, ma significativo, in cui è racchiuso tutto lo spirito e lo scopo di fare impresa del Gruppo. L’azienda, investendo in tecnologia e innovazione, ha raggiunto in trent’anni una consolidata presenza sul mercato nazionale ed estero. Dal 1996, il Gruppo si è trasformato in Organizzazione di Produttori Ortofrutticoli (O.P.O.E.), identificandosi come Consorzio che associa imprese cooperative agricole specializzate nella produzione, lavorazione, trasformazione e commercializzazione di frutta e verdure.